InformaticaSoftware

Advanced System Care 10 nasconde forse un virus!

Così sembra...

Buongiorno a tutti, con piacere vi scrivo questa breve recensione sul noto programma di “protezione computer” chiamato Advanced System Care 10.
Questo viene spesso installato come sotto pragramma duratte l’installazione.

Già il fatto che si proponga senza che noi lo andiamo a cercare e volutamente installare, ci deve far supporre che qualcosa di strano c’é sotto. Infatti questo apparentemente è un programma di manutenzione e aumento di prestazioni per computer, in realtà fa esattamente il contrario di quello che dice.

Questo programma è assolutamente da disinstallare perché va a rallentare il computer e attira a sua volta altri malware e virus. Addirittura spesso viene disabilitato il pannello di controllo di Windoes. A questo punto ci viene in soccorso il programma CCleaner che possiede un disinstallatore di software suo interno.

E’ altresì vero che programmi come Malwarebytes anti malware o Superantispyware lo rilevano come virus. Eseguite quindi una sconsione con questi programmi ed eliminate i file che trovate in quarantena inerenti al software Advanced System care 10.

Vi allego anche questo video dove questo articolo viene preso da esempio per discutere di questo software.

Se siete di Bologna vi possiamo aiutare ad eliminare questo video recandovi presso il nostro negozio.

Se ti è piaciuto il nostro articolo puoi votarlo!
[Totale: 0 Media: 0]

Altri articoli interessanti

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close